Warner Music Italy

Warner Music Italy

Warner Music Italy é un musicista Italiano

Descrizione del Canale Youtube

Warner Music Italy è l’etichetta italiana appartenente alla multinazionale discografica Warner Music Group, che viene rappresentata in più di 50 paesi e si colloca tra le tre più grandi “Major” nell'industria musicale mondiale. Con un ampio numero di artisti leggendari e nuove star, è a capo di etichette famosissime nel panorama della discografia tra cui Asylum, Atlantic, Elektra, CGD, offrendo al pubblico e alle aziende contenuti ed esperienze della miglior qualità mai ottenuta. Tra gli artisti italiani più famosi ci sono Laura Pausini, Luciano Ligabue, Max Pezzali, Nek, Arisa e Annalisa, mentre tra gli internazionali ci sono band di successo planetario Pink Floyd, Coldplay, David Guetta, Muse, Green Day, Ed Sheeran, Michael Bublé, e incredibili eredità dei Led Zeppelin, The Doors, Maria Callas e molti altri.

Instagram:

Non ha Insta

Nome Snapchat:

Non ha Snapchat

Descrizione del Canale Youtube

4250000 Iscritti
4110916554 Visualizzzioni Video
1 Likes/video
1154 Tutti i Video
Video in Primo Piano:
Star YouTube correlate:

YouTube Ranking Zusammenfassung:

Attualmente, Warner Music Italy ha circa 4250000 iscritti su YouTube e si è classificato al 6° posto nella classifica italiana di YouTube in base al numero di iscritti totali del canale. Finora ha caricato 1154 video che hanno generato circa 4110916554 visualizzazioni in totale. Warner Music Italy di solito carica un video ogni 3 giorni (in media) e riceve in media circa mi piace e commenti per video.

Canale

Classifiche delle Iscrizioni - Cronologia

Basate sul numero totale di iscritti YouTube.

# Data Iscritti
6. 09/27 4250000
Classifiche di Visualizzazioni - Cronologia

Basate sul numero totale di visualizzazioni video YouTube.

# Data Visualizzzioni
1. 09/27 4105964459


Fonte immagine: Instagram di Warner Music Italy (@data)

Questa pagina "wiki" mostra solo le statistiche sui social media. Se sei Warner Music Italy, puoi modificare la pagina dopo la registrazione.


Visita le classifiche dei Instagram
Visita le classifiche dei canali YouTube
Visita le classifiche dei Video